Biancaneve, Rachel Zegler sul remake live-action: “La principessa diventerà una leader”
Dopo essere stato rimandato al 2025, Rachel Zegler svela qualche dettaglio sul tanto discusso live-action di Biancaneve diretto da Marc Webb.
Come è ben noto, Biancaneve – il celebre film d’animazione del 1937 basato sull’omonima fiaba dei fratelli Grimm – avrà un remake live-action in chiave moderna. Il film, diretto da Marc Webb (500 giorni insieme e The Amazing Spider-Man) e con protagonista Rachel Zegler proprio nei panni della protagonista, è stato di recente rinviato di un anno (a marzo 2025). In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Collider, l’attrice ha svelato alcuni dettagli sulla trama, che sarà leggermente diversa.
Rachel Zegler rivela alcuni dettagli sul remake live-action di Biancaneve
“Nel film emerge una sorta di leader dentro di lei ed ero così felice per la scelta degli sceneggiatori, anche per il fatto che nasca dalla sua educazione, che la trovi dentro di sé nel corso del film e attraverso le persone che la amano e mostrano il loro amore per lei“, ha esordito Rachel Zegler. “Io e Marc Webb l’abbiamo definita l’apertura del suo terzo occhio. Ci sono un paio di scene in cui parla come una persona che sembra avere molta più esperienza, ed è qualcosa con cui mi relaziono, qualcosa che mi è stato detto per tutta la vita. Quindi, poter portare questo aspetto in un personaggio che amo così profondamente e con cui ho trascorso così tanto tempo, è una cosa davvero straordinaria come attrice e come interprete, e non vedo l’ora che la gente lo veda“, ha aggiunto l’attrice.