Jon Hamm parla di un futuro nell’Universo Marvel: “spero di averne la chance”
L'attore americano parla del suo interesse per i cinecomic e per l'Universo Marvel.
Jon Hamm, celebre attore noto per Mad Men (2007-2015), era vicino ad interpretare un villain nei film di X-Men, questo prima che 20th Century Fox venisse acquisita dal gruppo Disney.
L’attore, intento nella promozione della quinta stagione di Fargo, in un’intervista con ScreenRant ha spiegato di essere un grande fan di fumetti e di nutrire speranze sull’universi in futuro all’Universo Marvel.
Jon Hamm: “Sono fan dei Marvel Comics e in generale dei fumetti da quando ero bambino“
Hamm, nel corso dell’intervista infatti non si è tirato indietro dal far sapere di essere aperto alla possibilità di recitare nei film del MCU, ecco le sue parole: “Queste decisioni sono prese a livelli molto alti ormai, certamente superiori alla mia paga. Ma mi piacerebbe molto. Sono fan dei Marvel Comics e in generale dei fumetti da quando ero bambino. Credo che ci siano moltissime storie di cui sono familiare, almeno, ci sono ancore altre da raccontare.”
L’attore americano ha anche aggiunto: “Spero, che qualsiasi siano i loro piani, includano anche me. Ma se non fosse così, so che hanno a disposizione una grande quantità di attori che sono pronti a far parte di quelle storie. Ci sono certamente numerose storie del mondo X-Men da raccontare. Anche dei Fantastici Quattro, come Doctor Doom. Ci sono così tante cose interessanti là fuori. Ma sì, spero di averne la chance. Chi lo sa?“
Jon Hamm attualmente può essere visto nella stagione 5 di Fargo, disponibile su Sky e in streaming su NOW dal 22 novembre, subito dopo il debutto negli Stati Uniti. Il quinto capitolo è interpretato da un cast stellare composto da Juno Temple (Ted Lasso), Jon Hamm (Mad Men), Jennifer Jason Leigh, David Rysdahl, Joe Keery, Lamorne Morris, Richa Moorjani, Sam Spruell e Dave Foley.
Leggi anche Fargo – Stagione 5: recensione della serie TV di Noah Hawley