Unica – Ilary Blasi a cuore aperto sui motivi della fine dell’amore con Totti: “non potevo credere che avesse fatto una cosa del genere”
La famosa conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana.
Unica è il recente lungometraggio biografico diretto da Tommaso Deboni (Alberto Tomba: vincere in salita, Gianluca Vacchi – Mucho Mas) totalmente dedicato alla “redenzione” di Ilary Blasi, conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana, che, grazie a questa pellicola, ha avuto modo di raccontare la sua verità riguardo la fine dell’amore con Francesco Totti, noto calciatore italiano della Roma, con il quale è stato sposato dal 19 giugno 2015 per un totale di 17 anni di matrimonio. Nel momento in cui la coppia si è separata, nel luglio 2022, subito i giornali hanno ascoltato la versione di Totti, dando un peso minore all’altra voce, quella della sua ex moglie.
Unica è arrivato su Netflix il 24 novembre 2023
Proprio Unica ha rappresentato un’occasione per Ilary di raccontare, finalmente, la sua verità. Nel corso del film, proprio la conduttrice spiega al pubblico il suo punto di vista, ripercorrendo tutta la storia. Già all’interno del trailer, come riporta Roma Today, la showgirl si è lasciata andare alle emozioni, facendo capire che è rimasta totalmente stupita e colpita dall’atteggiamento di Totti.
“Io ho sposato Francesco Totti per amore, non per soldi e l’ho sempre dimostrato mettendoci la faccia. A fine gennaio andiamo a cena e ad un certo punto comincio a notare un marito diverso. E da lì, un disastro. A chi credo: ai giornalisti o a mio marito?”. “Non potevo credere che l’uomo che era stato accanto a me per vent’anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere.”
Vi ricordiamo che Unica (a livello internazionale distribuito da Ilary Blasi: The One and Only), in particolare, è arrivato direttamente su Netflix, nota piattaforma streaming americana, il 24 novembre 2023 in tutti i paesi in cui il servizio on demand è disponibile. Un progetto che fin dal filmato iniziale ha fatto discutere molto ma che comunque rappresenta una prospettiva inedita di una storia comunque interessante del nostro paese.
Leggi anche Unica: il trailer della docuserie Netflix su Ilary Blasi e la fine del suo matrimonio con Francesco Totti