The Crown – svelate le prime immagini della seconda parte della stagione finale

La sesta stagione della serie Netflix racconta la vita della famiglia reale britannica dalla fine del XX secolo.

Netflix svela le prime immagini della seconda parte della sesta e ultima stagione di The Crown, che sarà disponibile sul servizio streaming dal 14 dicembre 2023.

La sesta stagione della serie Netflix racconta la vita della famiglia reale britannica dalla fine del XX secolo. La prima parte si concentra sulla relazione tra la principessa Diana e Dodi Al Fayed e sulla tragica morte a Parigi. La seconda parte racconta il matrimonio del principe Carlo e Camilla Parker Bowles, le prime fasi della storia d’amore tra il principe William e Kate Middleton. Affronta anche la morte della regina Elisabetta II e la reazione della famiglia reale alla sua scomparsa.

Nella seconda parte, composta da sei episodi, ad assumere i ruoli del Principe William e del Principe Harry saranno Ed McVey e Luther Ford. Insieme a loro ci sarà Meg Bellamy nei panni di Kate Middleton. Si tratta dei ruoli di debutto per i tre attori.

Il principe William cerca di reintegrarsi nella vita all’Eton College dopo la morte di sua madre mentre la monarchia deve cavalcare l’onda dell’opinione pubblica. Con l’avvicinarsi del suo Giubileo d’Oro, la Regina riflette sul futuro della monarchia, che vedrà il matrimonio di Carlo e Camilla e l’inizio di una nuova favola reale tra William e Kate.

Da quando è arrivata su Netflix nel 2016, la serie The Crown ha vinto e ha ricevuto nomination per numerosi premi, tra cui 15 nomination ai BAFTA, 10 nomination ai Golden Globe (di cui 4 vittorie), 69 nomination agli Emmy in 5 stagioni (con 21 vittorie in 4 stagioni) e altri ancora.

Leggi anche The Crown: la stagione 6 ha avuto un drastico calo di spettatori

Tags: Netflix