Wonder Woman – Gal Gadot parla della sessualità di Diana Prince
Data la recente polemica circa l’orientamento sessuale di Diana Prince, era inevitabile che all’attrice Gal Gadot, che interpreta Wonder Woman, sarebbe stato chiesto circa la sessualità del suo personaggio nel DCEU.
Circa due settimane fa, lo scrittore di Wonder Woman, Greg Rucka, ha creato abbastanza frenesia su Internet affermando che secondo lui Wonder Woman fosse bisessuale.
Naturalmente, per quelli che sono fan del fumetto da molto tempo, quella particolare convinzione non è nulla di nuovo, ma la sezione disinformati della cultura pop ha considerato quella di Rucka una sorta di rivelazione.
In una nuova intervista su Variety, in occasione del 75° anniversario di Wonder Woman, sono state fatte a Gal Gadot alcune domande su questo stesso argomento e le è stato chiesto se la versione cinematografica contenesse eventuali tracce di questa teoria. La sua risposta? “Non è qualcosa che abbiamo esplorato [nel film]. Non è mai venuto fuori, ma quando si parla in teoria di tutte le donne in Themyscira, terra natìa di Diana Price, e da quanti anni lei è lì, allora quello che è stato detto ha un senso. Questo film non parla di alcuna relazione bisessuale. Ma non si tratta di questo. Lei è una donna che ama le persone per quello che sono. Può essere bisessuale. Ama le persone per i loro cuori. “
Se vi stavate chiedendo se nell’adattamento cinematografico della più grande eroina della DC Comics, per la regia di Patty Jenkins, ci sarà qualche accenno alle relazioni sessuali su Themyscira, la risposta esiste.
Wonder Woman arriverà nei cinema il 2 Giugno del 2017
Wonder Woman arriverà nei cinema di tutto il mondo la prossima estate, quando Gal Gadot ritornerà come il personaggio del titolo in azione e nell’ avventura epica della regista Patty Jenkins. Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per essere una guerriera invincibile. Cresciuta in una paradisiaca isola protetta, fino a quando un pilota americano atterra sulle loro rive e racconta di un enorme conflitto che infuria il mondo esterno, Diana allora lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri … e il suo vero destino.