Unica: Francesco Totti e la reazione alle dichiarazioni della ex moglie nella docu-serie Netlfix
Le dichiarazioni al vetriolo di Ilary Blasi non hanno scomposto Francesco Totti, in attesa della battaglia legale.
Dalla maglia “6 unica!” mostrata nel derby con la Lazio, vinto per 5 a 1 il 10 marzo 2002, alla fine burrascosa, consumatasi tra accuse e contraccuse. Ilary Blasi e Francesco Totti hanno lungamente rappresentato nell’immaginario collettivo la coppia perfetta: belli, famosi e innamorati, gli amanti del gossip si sono appassionati alla loro storia. Ora, al posto delle dichiarazioni d’amore proferite in passato, ci troviamo a una guerra a distanza, tra le stilettate di lei e l’indifferenza di lui. L’uscita della docu-serie Unica su Netlix era attesissima per scoprire dei nuovi retroscena sulla rottura, rilasciati da Ilary Blasi.
E le promesse sono state mantenute, con la conduttrice pronta a raccontare l’ultimo periodo prima della separazione. In lacrime, ha ripercorso il periodo. Ma qual è stata la reazione di Francesco Totti? Né direttamente né tramite interposta persona l’icona romanista ha risposto. Tuttavia, il Corriere della Sera è riuscito a scoprire la sua risposta agli attacchi.
Unica: la reazione di Francesco Totti alle parole di Ilary Blasi
Degli amici confidano che non si è particolarmente scomposto nel sentirne le parole. Che, certo, non gli hanno fatto piacere, ma ormai vi è abituato. E la sua verità è pronta a dichiararla in tribunale, già a partire dal prossimo 4 dicembre. Quando inizierà ufficialmente la causa per stabilire chi dei due ex innamorati sia il legittimo proprietario dei Rolex, oltre al possesso. Per quanto riguarda la causa del divorzio, l’appuntamento è fissato al 24 gennaio 2024.
Intanto, trapela il dispiacere da parte di Totti per il party organizzato al primogenito Christian, nella festa del 18esimo compleanno da lei organizzata. Di proposito, non lo ha invitato, mentre lui sperava che, almeno per un giorno, le acredini venissero messe da parte.