Gigolò per caso – il poster della serie Prime Video con Pietro Sermonti e Christian De Sica
Prime Video svela il poster di Gigolò per caso, la nuova serie comedy con Pietro Sermonti e Christian De Sica.
Prime Video ha svelato il poster di Gigolò per caso, la nuova serie comedy composta da 6 episodi con un cast stellare capitanato da Pietro Sermonti e Christian De Sica. Al loro fianco Ambra Angiolini, Frank Matano, Asia Argento, Claudio Gregori (Greg), Antonio Bannò, Francesco Bruni, Giorgia Arena, Marco Messeri, Sandra Milo e Stefania Sandrelli. Special guest star Gloria Guida, Isabella Ferrari e Virginia Raffaele.
Gigolò per caso sarà disponibile dal prossimo 21 dicembre, in esclusiva su Prime Video
A seguito della malattia del padre (De Sica), con cui ha sempre avuto un rapporto conflittuale, Alfonso (Sermonti) scopre che il genitore gli ha sempre tenuto nascosto il suo vero mestiere, quello di gigolò. In crisi con la moglie (Angiolini) e in difficoltà economiche, Alfonso decide di rivoluzionare la sua esistenza e seguire le orme paterne, scoprendo una versione di sé del tutto inaspettata. Coprodotta da Amazon Studios con Mattia Guerra, Stefano Massenzi, Andrea Occhipinti per Lucky Red, Gigolò per caso è diretta da Eros Puglielli, mentre Daniela Delle Foglie e Tommaso Renzoni firmano soggetto e sceneggiatura.
Le altre produzioni italiane targate Prime Video
Gigolò per caso si unirà alle produzioni italiane già presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui Elf Me, Il migliore dei mondi, Monterossi – La Serie S2, Amazing – Fabio De Luigi, Everybody Loves Diamonds, The Bad Guy, Prisma, Bang Bang Baby, Gianluca Vacchi: Mucho Más, Laura Pausini – Piacere di conoscerti, The Ferragnez – La serie S1 e S2, The Ferragnez: Sanremo special, All or Nothing: Juventus, Anni da cane, Dinner Club S1 e S2, Vita da Carlo, FERRO, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo S1, S2 e S3, e LOL: Chi ride è fuori S1, S2 e S3.
Altri titoli Original italiani già annunciati sono le serie Antonia, No Activity – Niente da segnalare, Sul più bello – La serie, gli show Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna, LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, il film Pensati Sexy, oltre ai rinnovi per nuove stagioni di Prisma, Sono Lillo e Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. È stata inoltre annunciata la serie Citadel: Diana, il capitolo italiano dell’universo Citadel.
Leggi anche Citadel: Diana, Matilda De Angelis è cinica e spietata nel primo teaser trailer