Beyonce e la feroce difesa della madre contro le insinuazioni sullo sbiancamento della pelle: “basta perseguitare mia figlia, sono esausta”
Tina Knowles prende pubblicamente le parti della figlia, dopo la criticata apparizione alla première del nuovo film Renaissance.
Con uno sguardo approfondito sul tour concluso a ottobre, Renaissance: A Film By Beyonce offre uno sguardo privilegiata all’iconica popstar R&B. Dalla preparazione alle prove, fino agli inizi, i fan potranno scoprire ogni segreto circa la loro beniamina.
In occasione della première mondiale, organizzata al Samuel Goldwyn Theatre di Los Angeles, si è tenuta una parata di stelle di prima grandezza quali Kris Jenner, Corey Gamble, Vanessa e Natalia Bryant (coinvolte nella produzione), Chloe e Halle Bailey. All’evento si sono peraltro presentate tra lo stupore del pubblico le componenti originali delle Destiny’s Child, il tocco finale di un mega party.
Beyonce: la madre prende le parti della figlia
Per la serata Beyonce ha sfoggiato delle trecce platinate, in tinta con l’abito, realizzato su misura da Versace. Una scelta che non ha convinto proprio tutti, avendoci visto pure uno sbiancamento della pelle. Sotto una foto dell’outfit postata da Donatella Versace, i fan si sono interrogati se stesse volutamente cercando di sembrare una donna bianca.
Delle insinuazioni alimentate dai media d’oltreoceano, che hanno tentato di cavalcare l’onda mettendosi in contatto con i membri dell’entourage della star della musica.
Ma adesso la madre, Tina Knowles, scende in campo, difendendola a spada tratta. Si è imbattuta nei messaggi e, seppur sia consapevole che la figlia non gradirà, punta il dito contro i detrattori. L’intero tema della pellicola è l’argento e per Tina è una tristezza che alcuni portino avanti la narrativa di odio e gelosia.
Sui social media la signora ha scorto menzioni, bugie e finti comportamenti ignoranti nell’ignorare che i capelli color platino vengono usati dalle donne nere fin dai tempi di Etta James. “Stanno tutti cercando di essere bianchi?”, chiede con tono provocatorio. Invece di celebrare (o quantomeno ignorarla se non la gradiscono), i “perdenti” l’hanno contestata e Tina era troppo “stufa” per continuare a fare finta di nulla.
Leggi anche Zack Snyder fa preoccupare la moglie con la sua ossessione per Fortnite