Jennette McCurdy ricorda il terribile spavento di essere incinta in un momento impossibile: “è stato terribile”
L'attrice ha spiegato che se l'è vista brutta a causa di alcuni medicinali che avrebbero potuto compromettere il nascituro anche se poi alla fine si è rivelato un falso allarme.
Jennette McCurdy (nome completo, Jennette Michelle Faye McCurdy) è una famosa attrice americana nata in particolare a Long Beach il 26 giugno 1992. Una diva molto ma molto giovane che nonostante i pochi anni di militanza nel mondo artistico, ha comunque già lasciato il segno come dimostrano i tanti progetti dove è apparsa. In particolare, il suo debutto risale al 2000 quando è apparsa all’interno della serie televisiva MADtv, facendo poi diverse comparse in CSI – Scena del crimine (2002), Malcolm (2003-2005), Squadra Med – Il coraggio delle donne (2004), Medium (2005) e molte altre ancora. Nell’ambito cinematografico, invece, proprio la star l’abbiamo vista in Shadow Fury (2001), Hollywood Homicide (2003), Breaking Dawn (2004), Pet (2016) e altri.
Jennette McCurdy ha raccontato un terribile aneddoto passato
Detto questo, in una recente apparizione nel suo podcast Hard Feelings With Jennette McCurdy, come riportato da Entertainment Tonight, proprio l’attrice ha raccontato un episodio molto spiacevole di quando ha scoperto che era potenzialmente incinta e stava prendendo dei farmaci che potenzialmente avrebbero fatto male al bambino. Alla fine erano i medicinali stessi che avevano simulato una falsa gravidanza.
“Devi fare un test per dimostrare che conosci tutti i rischi coinvolti e devi firmare un contratto in cui dichiari che in nessuna circostanza rimarrai incinta mentre prendi Accutane. Devi assumere due forme di contraccezione. Devi andare e devi fare le analisi del sangue una volta al mese. Devi andare dal tuo dermatologo dopo aver fatto le analisi del sangue ogni mese solo per controllare. L’addetta alla reception sembra stressata. Dice: ‘Ehi, ho parlato di nuovo con il dermatologo e lei dice che devi davvero entrare.’ Ho pensato, ‘Che ca**o?’… e poi, ‘Posso venire la prossima settimana?’. Lei dice: ‘No, perché abbiamo i risultati delle tue analisi del sangue e c’è una gravidanza.’ Mi girava la testa. Avevo le vertigini. Involontariamente mi sono seduto sul bordo del letto. Il mio corpo è caduto sul bordo del letto e ho pensato: ‘Cosa?’ Ho una boccaccia. Anche adesso, mentre lo ripeto, il mio cuore batte forte. Oh mio Dio. È stato così terrificante.”
Leggi anche iCarly: in arrivo su Paramount+ il revival con gli attori originali della serie!