The Beekeeper: nel nuovo poster Jason Statham è pronto a far fuoco!
Il lungometraggio, in particolare, rappresenta il ritorno sul grande schermo del regista David Ayer.
The Beekeeper è sicuramente uno dei progetti cinematografici più attesi del prossimo anno: parliamo di una realizzazione che segna, in maniera indissolubile, il ritorno sulle scene di David Ayer (Suicide Squad, Fury) lontano dallo schermo dal 2020, quando era uscito con The Tax Collector – Sangue chiama sangue. La realizzazione, da quel poco che abbiamo visto, ha sicuramente molto fascino, anche nell’incipit della storia: parliamo di un racconto che vede al centro Mr. Clay, è un ex agente di un’organizzazione clandestina nota come Apicoltori che decide di vendicarsi nei confronti di una società quando il suo vicino di casa muore suicida a causa di un’azione economica della stessa.
The Beekeeper è in arrivo nelle sale italiane da gennaio 2024
Mentre se negli ultimi mesi abbiamo visto il susseguirsi di parecchie immagini e filmati proprio inerenti a The Beekeeper, ecco che, grazie ad un comunicato stampa dedicato, abbiamo avuto modo di vedere una locandina totalmente inedita della pellicola. Stiamo parlando di un poster, creato in occasione delle sale IMAX, che mostra proprio il nostro Mr. Clay in una posa obliqua mentre imbraccia con una mano una pistola. Nell’immagine, tra l’altro, campeggia il titolo del film con un font giallognolo che viene ripreso continuamente in questa campagna di comunicazione del film in questione.
Detto questo, vi ricordiamo, in particolare, che The Beekeeper è in arrivo l’11 gennaio 2024 con la distribuzione affidata a 01 Distribution e la produzione di Cedar Park Studios e Miramax. Il film, che vede la sceneggiatura di Kurt Wimmer (La notte non aspetta, Total Recall – Atto di forza) ha anche un cast composto, tra gli altri, da Josh Hutcherson, Jeremy Irons, Emmy Raver-Lampman, Enzo Cilenti, Taylor James, Minnie Driver e Phylicia Rashād.
Leggi anche Jason Statham nel cast di The Beekeeper, il nuovo film d’azione di David Ayer