Romina Power e lo struggente messaggio per il compleanno della figlia Ylenia: “aspetterò per sempre il tuo ritorno” [FOTO]

La cantante non perde la speranza di rivedere un giorno la figlia, scomparsa in circostanze misteriose nel 1993.

“Non ci rendiamo conto di quanto poco possono durare i nostri momenti felici nella vita”. Romina Power ricorda così la figlia Ylenia, con un importante messaggio rivolto ai follower. Ogni giorno del mese in cui Ylenia scomparve in America, la cantante dedica tutti gli anni un post. Rispetto ai soliti messaggi, caratterizzati da un semplice tuffo nel passato, stavolta viene inviato un prezioso messaggio alla community. Mettendo a disposizione la sua esperienza personale, invita a cogliere l’attimo, a essere grati verso la vita, quando è felice. Ad accompagnamento, uno scatto dove le due appaiono abbracciate.

Romina Power tiene vivo il ricordo di Ylenia

Romina Power ricorda la figlia Ylenia - Cinematographe.it

In un altro scatto, risalente al 29 novembre, giorno del compleanno di Ylenia, vediamo Romina Power tenere la piccola in braccio appena nata, mentre papà Al Bano la bacia sulla fronte. Si interroga se lo sappia che è il giorno del suo compleanno. Comunque, lei la ama e aspetterà per sempre il suo ritorno.

Nata nel 1970, la figlia di Al Bano e Romina Power sparì nel dicembre 1993. Secondo alcune testimonianze, si sarebbe tuffata nel fiume Mississippi. Tuttavia, il suo corpo non è mai stato rinvenuto. Nel 2014 il giudice ne dichiarò la morte presunta. Mentre il padre sembra essersi ormai rassegnato all’idea che non sia più in questo mondo, una fiammella di speranza rimane in Romina Power. Che in diverse interviste ha dichiarato di sentirla ancora vicina.

A Verissimo ha spiegato di non avere idea di quale aspettare possa avere oggi. Allora era una ragazzina, oggi sarebbe una donna. Comunque, avrebbero la stessa sintonia. Sebbene ciascun figlio sia parte di lei, Ylenia occupa un posto speciale nel cuore di Romina Power. Al di là delle vicissitudini che l’hanno vista protagonista, era quella con il carattere più vicino alla madre, come lei ha ammesso in varie circostanze. L’avanzare del tempo non ha affievolito il ricordo. Una parte di lei si è fermata quel 31 dicembre, quando parlarono al telefono per l’ultima volta.

Leggi anche Chi è Teresa Mannino? Biografia, carriera e vita privata della co-conduttrice di Sanremo 2024