Amber Heard, Zack Snyder difende l’attrice: “Non capisco chi la critica”
Nel corso di un'intervista con The Hollywood Reporter, Zack Snyder ha difeso pubblicamente Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp.
Il tormentato divorzio con il suo ex marito Johnny Depp, ha attirato molte critiche su Amber Heard, la quale ha deciso di abbondonare Hollywood (almeno per il momento) per stabilirsi in pianta stabile in Europa. L’attrice, pronta a tornare sul grande schermo con Aquaman e il Regno Perduto, è stata recentemente difesa da Zack Synder, con il quale ha collaborato in Justice League.
Zack Snyder difende dalle critiche Amber Heard
Durante una lunga intervista rilasciata ai microfoni di The Hollywood Reporter, Zack Snyder ha dichiarato di non capire onestamente le pesanti critiche rivolte ad Amber Heard. “Non lo capisco proprio. Se non piace agli altri, non so cosa dire. Lavorerei con lei in un secondo“, ha affermato il regista, che tornerà nei prossimi giorni su Netflix con il suo nuovo film Rebel Moon – Parte 1: Figlia del Fuoco.
Vi ricordiamo che la querelle tra Johnny Depp e Amber Heard si è conclusa il 1° giugno 2022, quando il tribunale di Fairfax ha emesso la sentenza nel processo di diffamazione. La sentenza ha visto trionfare l’attore, condannando l’attrice ad un risarcimento di 10,35 milioni di dollari (10 di risarcimento e 0,35 come danni punitivi). Anche la star di Pirati dei Caraibi è stato condannato ad una sanzione risarcitoria di 2 milioni verso l’ex coniuge, per via di alcuni commenti espressi dal proprio avvocato in sede processuale.