Knives Out 3: Paul Giamatti vorrebbe essere nel cast
Il famoso attore, recentemente visto all'interno del nuovo film di Alexander Payne, non ha dubbi su questa scelta.
Knives Out è un franchise davvero impressionante: il primo capitolo, arrivato nel 2019 con la regia di Rian Johnson (Episodio VIII – Gli ultimi Jedi, Looper), è stato addirittura nominato agli Oscar per la sceneggiatura questo perché l’autore americano ha saputo costruire un intricato e curioso intreccio in cui viene esaltata l’eredità di Agatha Christie con un linguaggio comunque moderno e frizzante. Chiaramente Netflix ha annusato la possibilità di guadagno e ha quindi scelto di produrre gli episodi successivi con il secondo capitolo che è arrivato sulla piattaforma streaming statunitense precisamente nel 2022. Ebbene, ad ora, dopo anche il successo di tale realizzazione, si guarda al futuro e pare che un attore nello specifico non vuole perdersi assolutamente questa giostra, volendo apparire proprio nel prossimo film.
Knives Out 3 potrebbe vedere Paul Giamatti nel cast vista la sua voglia di partecipare al film
Ci stiamo riferendo al noto Paul Giamatti (Big Fat Liar, 30 Coins – Trenta denari) che, in una recente apparizione per Happy Sad Confused Podcast (come registrato da ComicBook) ha spiegato che vorrebbe partecipare proprio a Knives Out 3.
“C’è stato davvero un grande revival di cose come Agatha Christie, in particolare, ma anche di cose tipo omicidi in salotto. Adoro cose del genere e penso che sia grandioso che la gente crei di nuovo cose del genere – come Knives Out e tutta la roba di Agatha Christie. E ho la sensazione che i ragazzi di questi tempi stiano apprezzando quella roba. [Ride]… Knives Out 3… Mi piacerebbe fare qualcosa del genere. Sarebbe divertente interpretare un detective del genere – o semplicemente qualcuno del genere. Quel film. Quel tipo di mondo che amo, tutta quella cosa.”
Che dire? Magari Johnson, vedendo queste parole, potrebbe effettivamente pensare a coinvolgere Paul Giamatti all’interno del prossimo capitolo della saga, d’altronde stiamo parlando di un attore decisamente molto talentuoso e istrionico che ben si presterebbe a tale progetto.
Leggi anche Knives Out 3: il regista Rian Johnson aggiorna sullo status dell’atteso sequel