Justice League: Mera di Amber Heard nelle prime foto ufficiali!
IGN ha mostrato in via esclusiva la prima foto ufficiale di Amber Heard nei panni di Mera, regina di Atlantide, nel prossimo film Justice League di Zack Snyder.
Justice League: Mera di Amber Heard nelle prime foto ufficiale!
Le immagini e il video qui sotto comprendono sia concept art per i costumi di Mera, nonché un’unità di produzione ancora in essere – presa dal regista Zack Snyder stesso durante la costituzione del costume di Mera.
Il breve video è un time-lapse concept art che mostra la progressione del costume per la regina di Atlantide e moglie di Aquaman. (Michael Wilkinson è il costumista di Justice League.)
Mera è destinata a svolgere un ruolo di supporto in Justice League e avrà un ruolo molto più importante nel prossimo film di James Wan su Aquaman in uscita nel 2018.
Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.
Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre 2017.