Love Child: Elizabeth Olsen protagonista del nuovo film di Todd Solondz

In Love Child, nuovo film di Todd Solondz, Elizabeth Olsen interpreterà la mamma di un'aspirante e delirante stella di Broadway.

Dopo aver smesso per sempre i panni di Wanda Maximoff nel Marvel Cinematic Universe, Elizabeth Olsen ha trovato il suo prossimo progetto cinematografico. Come riportano diversi media americani legati al mondo del cinema, l’attrice sarà la protagonista di Love Child, nuovo film del regista statunitense Todd Solondz che torna dietro la macchina da presa a oltre sette anni di distanza da Wiener-Dog (2016). Il filmmaker ha definito il film “divertente, sexy e ispirato ai film di Hollywood che mi hanno spinto a diventare un regista“.

La trama di Love Child

Love Child ha come protagonista l’undicenne Junior, una delirante e aspirante star di Broadway con un’ossessione inappropriata per la madre (Olsen). Dopo aver orchestrato un incidente che ha quasi ucciso il padre violento, incoraggia l’uomo che vive nella pensione di famiglia a corteggiare sua madre e a diventare il suo nuovo padre. Ma quando i due si innamorano, Junior diventa così geloso di non essere più oggetto delle attenzioni della madre che escogita un piano per incastrare l’uomo per l’omicidio del padre.