Community, le riprese dell’atteso film partiranno a breve!
Dopo essere annunciato più di un anno fa, il film della serie comedy Community entra nel vivo: svelata la data d''inizio riprese!
Sebbene durante la messa in onda non abbia brillato per quanto riguarda gli ascolti, Community – la serie tv comedy creata da Dan Harmon (co-creatore di Rick and Morty) – è diventata nel corso degli anni un vero e proprio cult, ricevendo consensi da parte dalla critica e acquisendo un ampio numero di fan. Dopo sei stagioni, Joel McHale, Danny Pudi, Alison Brie, Gillian Jacobs, Jim Rash e Ken Jeong sono pronti a tornare nei loro rispettivi ruoli in un film prodotto da Peacock. Visti lo sciopero degli attori e degli sceneggiatori che ha paralizzato Hollywood per mesi e mesi, quando inizierà la produzione del film?
Joel McHale svela la data d’inizio delle riprese di Community – Il film
Intervistato da ScreenRant per la promozione della commedia horror natalizia It’s a Wonderful Knife, Joel McHale ha promesso che le riprese del film di Community inizieranno durante l’estate 2024: “Sono molto felice che lo sciopero sia finito e che anche Andrew Guest stia scrivendo il film. È fantastico e non ti dirò nulla a riguardo, ma spero che potremo girarlo, credo, la prossima estate? Solo perché cercare di riunire tutti la prima volta è stato difficile, e Donald si è trasformato in… Non so se lo sai, ma la sua carriera è andata bene“. L’attore ha poi aggiunto: “Quindi, rimettendo tutti insieme, voglio dire, tutti nel cast stanno lavorando, grazie a Dio. Quindi, penso che sarà la prossima estate, e potrei parlare a vanvera, ma sembra che il tempo sia sufficiente per riunire tutti. Devo finire Animal Control, nel quale sono molto entusiasta di tornare. Quindi, detto tutto questo, penso che sarà la prossima estate, si spera, un’uscita in inverno? Sì, è un qualcosa di veloce, ma credo che possa succedere“. Community, ve lo ricordiamo, è composta da sei stagioni, per un totale di 110 episodi.