Tokyo Vice – Stagione 2: le prime immagini dei nuovi episodi della serie HBO

Rilasciate le prime immagini della seconda stagione di Tokyo Vice, la serie HBO MAX con protagonisti Ansel Elgort e Ken Watanabe.

Dopo il grande successo di pubblico e critica della prima stagione, andata in onda nel corso del 2022, Tokyo Vice – la serie creata da J.T. Rogers e basata sull’omonimo romanzo del 2009 di Jake Adelstein – è pronta a tornare sui piccoli schermi con una seconda stagione. Sebbene non ci sia ancora una data d’uscita, nei giorni scorsi sono state rilasciate le prime immagini ufficiali dei nuovi episodi.

Le prime immagini della seconda stagione di Tokyo Vice 2

Tokyo Vice; cinematographe.it

Nelle prime immagini di Tokyo Vice 2 sono raffigurate due new entry: Shoko Nagata interpretato da Miki Maya, un’investigatrice che vuole assumere una posizione più aggressiva contro la yakuza, e Naoki Hayama di Yosuke Kubozuka, un altro membro della galleria di personaggi della malavita. In un’immagine ci sono anche i due protagonisti dello show, vale a dire Ansel Elgort (Baby Driver – Il genio della fuga) e Ken Watanabe.

In una recente intervista, il creatore di Tokyo Vice ha svelato qualche dettaglio sulla seconda stagione: “Abbiamo avuto la benedizione di HBO Max per concludere la stagione 1 con un episodio che non prevedeva altro che cliffhanger. Stavo scrivendo la seconda stagione mentre giravamo la prima, quindi è la stessa storia che stiamo seguendo. Tutto ciò che è stato lasciato in sospeso alla fine della stagione 1 sarà risolto, se non immediatamente, nel corso della stagione. Alcune cose subito, altre più avanti

Tags: HBO