Tom Brady passa a prendere Irina Shayk: è nato un nuovo amore? [FOTO]
Che dopo la fugace liaison i due facciano stavolta sul serio?
È scoccata nuovamente la scintilla tra Irina Shayk e Tom Brady? Le ultime foto dei due risalgono a questo venerdì. Quando la modella russa è stata pizzicata dai paparazzi all’esterno dell’hotel dove soggiornava, mentre entrava nell’auto dell’ex stella di football americano. Lei indossava una canottiera corta bianca e dei jeans scollati, lui un berretto da baseball blu con una polo abbinata.
La sera precedente erano stati avvistati all’esclusivo party Art Basel organizzato da Leonardo DiCaprio. Tuttavia, nel corso dell’evento avevano dato poco nell’occhio. Tom Brady l’aveva salutata, così come aveva salutato tanti altri partecipanti, riferisce una fonte a Page Six.
Lo stesso insider ha sottolineato come, in seguito al divorzio da Gisele Bundchen nel gennaio 2022, Brady abbia frequentato diverse donne, senza vincolarsi. A ottobre aveva concluso la fugace liaison con Irina Shayk, anche se già il mese successivo InTouch aveva parlato di un ritorno di fiamma, mai confermato dai diretti interessati.
Tom Brady e Irina Shayk ci provano per davvero? Le foto lasciano sognare gli amanti del gossipè
Le voci di una frequentazione aveva cominciato a diffondersi nel mese di maggio, durante il matrimonio di Joe Nahmad con Madison Headrick. La top model era apparsa totalmente rapita dall’ex quarterback. Che, però, sembrava pure vicino a Kim Kardashian.
In seguito avevano fatto scalpore le foto postate da Irina Shayk dove prendeva il sole in topless accanto all’ex Bradley Cooper, padre di sua figlia. Benché il divo di Hollywood sia attualmente impegnato con Gigi Hadid, delle “gole profonde” confidavano a People che Shayk conta, presto o tardi, di tornarci insieme e addirittura di sposarlo. La relazione è iniziata nel 2015 terminando quattro anni più tardi, coronata nel 2017 dalla nascita della loro piccolina.