I Fantastici 4, parla Jodie Comer sui rumor: “Mi chiedono da dove escono”

Jodie Comer nei panni di Sue Storm? L'attrice non riesce a spiegarsi da dove vengano le voci!

I Fantastici 4 è uno dei progetti più attesi del futuro Marvel: in tanti film e serie TV che l’MCU ha in programma pochi sono più controversi dei rumor che parlano della famiglia dei supereroi più celebre del comics. I casting sono uno degli argomenti più scottanti trattati dai rumor: con gli attori protagonisti ancora in dubbio e sole voci a offrire scenari sempre differenti, i fan vogliono sapere l’identità di coloro che interpreteranno gli iconici protagonisti di uno dei titoli Marvel più importanti.

Tra i vari nomi spuntano spesso attori o attrici di serie A associati ai ruoli di Sue Storm/Donna Invisibile e Reed Richards/Mr. Fantastic. Ma non è sempre veritiero o fondato quello che si legge sul web: le voci apparentemente infondate o dall’origine misteriose sono davvero tante! A sottolineare il fenomeno, una delle attrici legate spesso al ruolo proprio della Storm: Jodie Comer. La protagonista della serie cult Killing Eve non ha proprio idea di cosa possa aver scatenato tutte queste voci che la vogliono nel ruolo!

I Fantastici 4, Jodie Comer e quell’assoluta sorpresa davanti ai rumor che la vogliono protagonista del film

Jodie Comer donna più bella del mondo - Cinematographe.it

Jodie Comer, conosciuta per essere schietta e chiara nelle sue interviste, conferma di non avere la minima idea di come la voce che la vede come interprete di Sue Storm abbia iniziato a riempire il web. Se ne dice completamente estreanea: erano molti i fan che tifavano per lei, ma a quanto pare le loro aspettative sono destinate ad essere deluse.

Durante un’intervista con la rivista The Hollywood Reporter, l’attrice ha parlato della sua partecipazione a I Fantastici 4: “La cosa non mi stressa sicuramente, ma la trovo sempre interessante. È buffo perché le persone, amici e parenti compresi, vengono da me e mi chiedono se farò un ruolo piuttosto che un altro perché ‘c’è scritto online’.

L’attrice ha concluso: “Ma queste cose non mi tormentano, ho così chiaro quello che voglio fare. L’ho sempre avuto chiaro e le voci che circolano potrebbero non essere necessariamente in linea con quello a cui sono interessata in questo momento. Non sono il tipo che le smonta, perché chissà dove sarò e cosa vorrò fare in futuro. Trovo affascinanti i rumor, ma a volte mi chiedo da dove escono“.

Fonte: Game Rant
Tags: Marvel