Darkman di Sam Raimi: il crowdfunding per il Blu-ray è già record

Darkman vedrà per la prima volta la luce in alta definizione!

CG entertainment ha lanciato la campagna di crowdfunding start up per pubblicare per la prima volta in Blu-ray il cult movie Darkman, il fanta-thriller del 1990 di Sam Raimi (celebre per le trilogie de La Casa e di Spider-Man, oltre al recente Doctor Strange nel Multiverso della Follia) con Liam Neeson (Schindler’s List, Taken) e la due volte vincitrice del premio Oscar Frances McDormand (Fargo, Nomadland).

Un crowdfunding da record

Sarà pubblicato in una Limited Edition Numerata da collezione. Il progetto è realizzato grazie ai materiali resi disponibili da Universal. Con 300 pre-acquisti in sole sette ore dal lancio è stato pienamente raggiunto l’obbiettivo della campagna di crowdfunding, quindi Darkman vedrà per la prima volta la luce in alta definizione!

Cosa conterrà l’edizione speciale di Darkman

  • Blu-ray dal master reso disponibile da Universal
  • Edizione numerata e limitata
  • Slipcase di cartone
  • Artwork alternativo
  • 140 minuti di extra tra interviste al cast, making of e featurettes
  • Il nome dei aprtecipanti alla Start Up all’interno della confezione, nei ringraziamenti

Questa edizione non sarà disponibile altrove. È ancora possibile ordinare le copie esclusive residue (entro il 9 gennaio e fino ad esaurimento), disponibili solo sulla piattaforma di CG entertainment. Chi parteciperà potrà avere il proprio nome stampato nei ringraziamenti all’interno dell’edizione.

Omaggio a grandi classici come Il Fantasma dell’Opera o L’Uomo Invisibile, l’antieroe dark creato da Sam Raimi gli valse il premio come miglior regista al Festival di Sitges. Darkman divenne subito un cult: il successo del titolo portò alla realizzazione di videogames, action figures, fumetti e di due sequel. Ad oggi resta uno dei film più amati dal grande pubblico del regista de L’armata delle tenebre.

Tags: Sam Raimi