André Braugher: la causa della morte dell’attore svelata a pochi giorni dalla sua morte
L'amato attore di Brooklyn Nine-Nine è morto nella giornata di lunedì: svelata la sua causa di morte.
André Braugher è morto nella giornata di lunedì 11 dicembre 2023: la sua scomparsa prematura ho addolorato tutto il mondo dello spettacolo, gettando una lunga ombra su tutti gli ex colleghi della star, che ha portato luce e talento alla serie comica Brooklyn Nine-Nine. L’attore aveva 61 anni al momento del decesso: ora, è diventata ufficiale anche la causa del decesso.
A confermare la causa di morte ha pensato un portavoce della famiglia, parlando di voci che giravano sul web già da diversi mesi, riguardanti una sua condizione di salute in netto e progressivo, nonché cronico, peggioramento.
André Braugher è morto di una malattia progressiva che non gli ha lasciato alcuno scampo
Braugher, come confermano coloro che erano vicini alla sua famiglia, è morto di un tumore ai polmoni che lo avrebbe consumato lentamente fino alla fine della sua vita. Il veterano, oltre a partecipare alle ultime stagioni di Brooklyn Nine-Nine, è apparso anche in serie TV come Law&Order o pellicole come She Said, la sua ultima fatica come attore. La pellicola riguarda la questione Me Too e lo scandalo intorno Harvey Weinstein.
Della star, un commento della NBC Entertainment recita: “Braugher era un attore che altri attivi nella professione aspirano sempre a diventare. Oltre alla sua bravura come attore drammatico, le sue capacità come attore comico erano evidenti nel suo determinato e pieno di passione Capitano Holt in Brooklyn Nine-Nine. Ci mancherà tremendamente“.