Murderbot: Alexander Skarsgård protagonista della nuova serie sci-fi di Apple TV+
Murderbot è basata sulla serie di libri I diari della macchina assassina di Martha Wells: ecco i primi dettagli sulla trama!
Come riporta Deadline, Alexander Skarsgård sarà il protagonista (nonché produttore) di Murderbot, nuova serie tv sci-fi targata Apple TV+. Annunciata circa un anno fa, la serie – composta da dieci episodi – è stata scritta e sarà diretta e prodotta dai fratelli Chris e Paul Weitz.
I primi dettagli sulla trama di Murderbot, la nuova serie Apple TV+ con protagonista Alexander Skarsgård
Murderbot è incentrata su un androide di sorveglianza (Skarsgård) che ha orrore delle emozioni umane ma è attratto dai suoi “clienti” vulnerabili. Murderbot, che è riuscito ad hackerare il proprio modulo di controllo, deve nascondere il suo libero arbitrio e portare a termine un incarico pericoloso quando in realtà vorrebbe solo essere lasciato in pace a guardare soap opera futuristiche e a capire il suo posto nell’universo. Lo show è basato sulla serie di libri I diari della macchina assassina di Martha Wells vincitrice dei premi Hugo e Nebula. I produttori esecutivi della serie saranno Andrew Miano per Depth of Field e David S. Goyer e Keith Levine per Phantom Four.