Good Omens, Prime Video rinnova la serie per una terza e ultima stagione
Le avventure dello spettacolare duo formato Crowley e Aziraphale continueranno: Good Omensè stata rinnovata per una terza (e ultima) stagione.
Il destino di Good Omens, la serie Prime Video con protagonisti Michael Sheen e David Tennant e tratta dal romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman, è stato deciso. Dopo varie indiscrezioni che parlavano addirittura di una cancellazione, la piattaforma streaming di Amazon ha deciso di rinnovare lo show per una terza e ultima stagione. L’inizio delle riprese è previsto a breve in Scozia. Neil Gaiman manterrà il ruolo di showrunner della serie, dopo essere stato affiancato da Douglas Mackinnon nelle prime due stagioni.
Le parole di Neil Gaiman dopo il rinnovo ufficiale di Good Omens per una terza e ultima stagione
“Sono davvero felice di poter finalmente concludere la storia che Terry e io avevamo tracciato nel 1989 e nel 2006“, ha dichiarato Gaiman in un comunicato. “Terry era convinto che se avessimo realizzato la serie di Good Omens, avremmo potuto portare la storia fino alla fine. La prima stagione era incentrata sull’evitare l’Apocalisse, su profezie pericolose e la fine del mondo. La seconda stagione è stata dolce e delicata, anche se avrebbe potuto finire meno felicemente di quanto un certo angelo e un certo demone avrebbero potuto sperare. Ora, nella terza stagione, affronteremo ancora una volta la fine del mondo. I piani per l’Apocalisse stanno andando male. Solo Crowley e Aziraphale, lavorando insieme, possono sperare di rimettere le cose a posto. E non si parlano“.