Jonathan Majors shock: l’attore colpevole di molestie e aggressioni, rischia fino ad un anno
L'attore marvelliano è stato denunciato dalla sua ex fidanzata, Grace Jabbari, a marzo 2023.
Jonathan Majors (nome completo, Jonathan Michael Majors) è un famoso attore americano nato in particolare a Lompoc, nella Contea di Santa Barbara, nello Stato della California, precisamente il 7 settembre 1989. Stiamo parlando di un interprete emergente davvero interessante e talentuoso che, nonostante la giovane età, in questi anni si è ritagliato parecchi ruoli sia nel mondo del piccolo che del grande schermo, emergendo come uno degli artisti più caparbi e al tempo stesso versatili. Nel 2017, in particolare, il divo ha debuttato nel mondo filmico all’interno di Hostiles – Ostili di Scott Cooper (Black Mass – L’ultimo gangster, Antlers – Spirito insaziabile) per poi apparire anche in Cocaine – La vera storia di White Boy Rick (2018), The Last Black Man in San Francisco (2019), The Harder They Fall (2021), Sulle ali dell’onore (2022).
Jonathan Majors ha ora chiuso i ponti con la Marvel
La carriera di Jonathan Majors ha subito un’ulteriore svolta quando la Marvel ha deciso di coinvolgerlo all’interno del Marvel Cinematic Universe assegnandoli il ruolo di Kang il Conquistatore e delle sue numerose varianti a partire dalla serie Loki, dal 2021 in poi. Detto questo, però, a marzo 2023, proprio il divo è stato denunciato dalla sua ex ragazza, Grace Jabbari, di averla molestata e picchiata. Finito in tribunale effettivamente da qualche settimana (anche se la Marvel aveva ovviamente già iniziato a tenere conto di tali azioni anche se ancora presunte), come riporta Variety, l’attore è stato giudicato colpevole i due reati minori di molestie e aggressioni nei confronti della donna, ma assolto da aggressione intenzionale di terzo grado e molestie aggravate di secondo grado nei confronti della sua ex.
Ricostruendo l’infausta corsa sul taxi, Jonathan Majors avrebbe stretto con forza il braccio della Jabbari dopo che aveva letto un messaggio compromettente oltre che colpirla fortemente sulla nuca. Questo evento è arrivato dopo un’escalation di manipolazioni mentali da parte dello stesso attore, che aveva anche minacciato il suicidio per un disaccordo. Mentre il divo rischia fino ad un anno di carcere (ma potrebbe cavarsela con la libertà vigilata), siamo certi che ora la Marvel ha chiuso definitamente i ponti con lui.
Leggi anche Jonathan Majors, in aula gli audio in cui si paragona a Martin Luther King Jr e Barack Obama