Rosario Dawson sarà nonna a soli 44 anni: “Sono molto emozionata”
Nel 2024, a soli 44 anni, Rosario Dawson è pronta a diventare nonna: l'attrice si è detta felice di avere una nipote così presto!
A soli 44 anni Rosario Dawson è pronta a diventare nonna. Lo ha annunciato lei stessa in un’intervista rilasciata ai microfoni di Page Six, nella quale l’attrice ha dichiarato che sua figlia 21enne Isabella è in dolce attesa del suo primo figlio, la cui nascita è prevista all’inizio del prossimo anno.
Rosario Dawson e l’emozione di diventare nonna a 44 anni
Rosario Dawson, nonostante la giovane età, si è detta molto eccitata all’idea di avere una nipote. “È davvero una cosa molto emozionante per me“, ha dichiarato l’attrice di La 25ª ora e Sette anime. Stando a quanto riporta la rivista People, Isabella starebbe crescendo nel suo grembo una bambina, che molto probabilmente avrà il nome di Glamma. La giovane, per chi non lo sapesse non è figlia biologica della star: è stata infatti da lei adottata nel 2014, quando aveva appena 11 anni. Rosario Dawson, qualche tempo, ha rivelato che sua figlia è molto impegnata nel sociale: “Ha iniziato a disegnare tutti questi poster davvero straordinari sulla conservazione e sulla lotta alla violenza ed è stato semplicemente potente. Abbiamo bisogno che gli artisti facciano segni e scrivano cose belle che facciano capire alle persone di cosa stiamo cercando di occuparci qui“.