Mortal Kombat 2: uno scatto segnala il ritorno di un celebre personaggio!

Attualmente in produzione, la pellicola presenterà anche nuovi personaggi noti della saga videoludica.

Mortal Kombat è probabilmente uno dei videogame più longevi della storia: il primo capitolo, infatti, è arrivato sugli scaffali ad inizio anni 90′ ed ora tale franchise, che fa parte del genere picchiaduro, continua la sua corsa con anche un recente capitolo che ha totalmente rilanciato da capo la serie di riferimento. Ebbene, quasi subito dopo il lancio ufficiale del primo titolo, ecco che si è presentato sul grande schermo un film, arrivato precisamente nel 1995 con la regia di Paul W.S. Anderson che è stato un discreto successo, seguito da un altro lungometraggio e da una serie. Detto questo, precisamente nel 2021, ha visto una nuova rinascita, con l’esordiente Simon McQuoid alla macchina da presa.

Mortal Kombat 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale

Mortal Kombat - Cinematographe

Un progetto che ancor più che i film precedenti, ha perfettamente riportato alla luce la tanto tipica ed iconica violenza contenuta all’interno di Mortal Kombat con l’introduzione, fin da subito, di personaggi noti e non della saga di riferimento (anche se con qualche assenza, voluta, tra le figure più importanti del film). Nonostante tale titolo sia comunque uscito in un momento cinematografico non molto felice, in piena pandemia, comunque ha ottenuto degli ottimi risultati sia in rapporto alla critica che al pubblico. Non deve stupire, quindi, che, appena possibile, la produzione ha proceduto con le riprese del sequel.

Ad ora sappiamo che, in Mortal Kombat 2, vedremo l’avvento di nuovi personaggi, tra i quali sicuramente spicca il mitico Johnny Cage, uno dei combattenti più noti del videogame, che per l’occasione sarà interpretato da Karl Urban (The Boys, Star Trek). Ebbene, a quanto pare sembra che le sorprese non finiscono qua: come riportato da CinemaBlend, uno dei produttori del film, Todd Garner, direttamente dal suo profilo Twitter, ha infatti mostrato in uno scatto il celebre arpione di Scorpion, confermando, tra le righe, il ritorno del personaggio che ricordiamo essere interpretato da Hiroyuki Sanada.

Leggi anche Mortal Kombat 2: Karl Urban sarà Johnny Cage!