Jamie Foxx e i comportamenti inappropriati sul set di Back in Action, Cameron Diaz lo difende: “È un professionista”

Cameron Diaz furiosa per le voci di presunti comportamenti inappropriati di Jamie Foxx sul set di Back in Action: "Mi ha fatto arrabbiare".

Non è per niente un periodo sereno per Jamie Foxx. Prima di essere stato accusato di violenza sessuale e molestie da parte di una donna, l’attore è stato al centro nei mesi scorsi di diversi rumours riguardanti una serie di comportamenti inappropriati sul set di Back in Action, commedia d’azione targata Netflix. Durante il podcast Lipstick on the Rim, la sua co-star Cameron Diaz lo ha difeso, scagliandosi pesantemente contro queste voci.

Cameron Diaz difende Jamie Foxx: “È un professionista a tutti i livelli

Jamie Foxx; cinematographe.it

Odio davvero tutte le cose che sono state dette sul nostro set in quel momento. Ti viene voglia di urlare a squarciagola: ‘Ma di cosa state parlando?’ … Jamie è, tipo, la cheerleader di tutta la troupe. Tutti lo amano. Ci divertiamo tantissimo sul set con lui ed è un professionista a tutti i livelli“, ha dichiarato Cameron Diaz. La difesa dell’attrice nei confronti di Jamie Foxx è proseguita: “Jamie è il migliore. Lo adoro tantissimo. È una persona speciale, ha tanto talento ed è così divertente. Gli intoppi che si sono verificati durante la produzione sono il genere di cose naturali che succedono sul set. Non c’è stato nessun ritardo se non, ovviamente, verso la fine. Ed questa è una cosa di cui non spetta a me parlare“. La star, infine, ha concluso: Quando vedo e sento persone che cercano di distruggere un’altra persona in questo modo…Jamie è così di classe. Dice: ‘No. Lasciali parlare’. Tuttavia, la cosa mi ha fatto davvero arrabbiare“.