Tom Cruise e la sua tradizionale torta natalizia: tutti i segreti del dolce più esclusivo di Hollywood!
Anche quest’anno, Tom Cruise ha inviato ad amici e colleghi la sua speciale torta natalizia: tutti i dettagli del dolce più esclusivo di Hollywood!
Reduce dal discreto successo (in fatto di incassi) di Mission Impossible: Dead Reckoning – Parte 1, Tom Cruise si è messo già al lavoro per augurare buon Natale ad amici e colleghi. Come da tradizione, anche quest’anno l’attore ha inviato a centinaia di personalità dell’industria cinematografica di Hollywood e perfino a membri della stampa la “sua” famosissima e costosissima torta natalizia, prodotta soltanto dalla Doan’s Bakery di Los Angeles, una delle pasticcerie più importanti della città degli angeli. Tra i primi ad averla ricevuta quest’anno il regista Michael Bay, gli attori Tom Hanks e Kirsten Dunst, e lo showman Jimmy Fallon.
Tutti i segreti della tradizionale natalizia di Tom Cruise
La torta natalizia di Tom Cruise è una torta al cocco impreziosita da pezzi di cioccolato bianco e ricoperta da una glassa al formaggio fresco con guarnizione di scaglie di cocco tostato. Il dolce è stato ideato e realizzato da Karen Doan nel 1984 – l’anno di apertura della pasticceria che gestisce insieme al marito Eric – e può essere acquistata per la modica cifra di 125 dollari. Leggenda vuole che l’attore si sia imbattuto nella torna nel lontano 2008 per merito dell’ex moglie Katie Holmes, che a sua volta lo aveva assaggiato su consiglio di Diane Keaton durante le riprese di Mad Money. Da allora, la star ne regala a centinaia durante le festività natalizie. Stando ad alcune indiscrezioni, inoltre, sembra che la pasticceria ogni anno assuma una persona appositamente per gestire le decine e decine di ordinazioni di Tom Cruise.