Echo: nella serie verrà esplorata la relazione tra la protagonista e i suoi familiari

Dopo aver mostrato, in Occhio di Falco, il rapporto con il padre, in questo show si andrà oltre.

Echo è la nuova serie televisiva del mondo Marvel che tra l’altro dovrebbe far parte della nuova etichetta Spotlight, entro la quale saranno contenuti tutti i prodotti de La Casa delle Idee che non hanno legami profondi con l’MCU così da invogliare anche chi non conosce l’universo di Kevin Feige a vederli così da avvicinarsi per la prima volta a questo mondo. Ebbene, tale personaggio, per la prima volta, è apparso all’interno di Hawkeye, nel 2021, ed ora la company supereroistica ha deciso di dedicarle un intero show in cui molto probabilmente vedremo uno scontro acceso tra la protagonista (incarnata, nel dettaglio, da Alaqua Cox) e Kingpin (Vincent D’Onofrio) anche a giudicare quello che abbiamo visto nel finale della serie sopracitata, con la ragazza che ha sparato a bruciapelo al signore del crimine di Hell’s Kitchen dopo che ha scoperto che il padre è morto per mano sua.

Echo è un vero e proprio spin-off di Hawkeye (2021)

Echo - Cinematographe

Proprio in Echo, tra l’altro, sembra che avremo lo spazio necessario per esplorare altre relazioni tra la giovane e dei membri della sua famiglia, come confermato dalla regista Sydney Freeland in un’intervista per Entertainment Weekly (via ComicBook).

“In Occhio di Falco, aveva un rapporto molto stretto con suo padre, ma approfondiremo questo aspetto e mostreremo il rapporto che ha con il resto della sua famiglia: sua madre, sua nonna, gli altri parenti”, dice Freeland. E inoltre, all’interno della cultura e delle società native, ‘famiglia’ può avere significati diversi. Puoi avere qualcuno a cui sei vicino e non sei biologicamente imparentato, ma quello è mio fratello o mia sorella. Probabilmente ho cinque mamme. Ho una mamma biologica, ma ne ho altre quattro che sono anche ‘mia mamma’. E quindi penso che tra questo e la relazione con Kingpin, si tratterà di esplorare la definizione di famiglia. Cosa significa essere imparentati con qualcuno?”

Leggi anche Echo: svelato il trailer e la nuova data di uscita della serie Marvel

Fonte: CB