John Boyega come nuovo Kang? L’attore risponde in modo irriverente
L'attore non sembra essere intenzionato ad entrare nel Marvel Cinematic Universe.
John Boyega (nome completo, John Adedayo Bamidele Adegboyega) è un famoso attore britannico nato nello specifico il 17 marzo 1992. Parliamo di una star decisamente molto conosciuta che però, all’inizio della sua carriera, era decisamente nelle retrovie. In particolare il suo debutto nel mondo artistico risale, nello specifico, al 2011, quando, all’interno dell’universo cinematografico, è stato chiamato per Attack the Block – Invasione aliena. Di seguito, tra l’altro, l’attore è stato coinvolto anche in Junkhearts (2011), La metà di un sole giallo (2013) per poi arrivare all’occasione più importante della sua vita artistica ovvero essere coinvolto nella nuova trilogia sequel di Star Wars, apparendo in Episodio VII, VIII e IX nei panni dello Stormtrooper Finn.
John Boyega è ancora coinvolto con Star Wars
Un ruolo che, nonostante le controversie, ha comunque incarnato molto volentieri portando poi John Boyega su altre vette che poi lo hanno portato ad apparire anche in The Circle (2017), Detroit (2017), Pacific Rim – La rivolta (2018), Naked Singularity (2021), The Woman King (2022) e molto altro ancora. Sappiamo bene come questi giorni sono stati molto difficili per la Marvel, che purtroppo ha dovuto rinunciare a Jonathan Majors come Kang a causa delle recenti accuse in tribunale di molestie e aggressione nei confronti della sua ex fidanzata. A questo punto, molti fan stanno già gridando al recasting proponendo alcune alternative rispetto a Majors come ad esempio lo stesso Boyega.
Come riportato da Heroic Hollywood, proprio sul profilo Twitter di John Boyega, una follower ha provato a chiedere spiegazioni allo stesso divo salvo poi ricevere una risposta decisamente negativa e irriverente, rappresentata da una GIF in cui appare Ciuchino di Shrek che nega muovendo la testa. Ciò, in realtà, potrebbe significare che forse il suo destino su Star Wars non è ancora terminato e c’è ancora qualche apparizione che lo lega al franchise ma chiaramente non ne siamo affatto sicuri.
Leggi anche John Boyega sulle condizioni di salute di Jamie Foxx: “Ho provato a chiamarlo più volte”