Berlino de La Casa di Carta fa il bagno nella Fontana di Trevi [VIDEO]

Pedro Alonso e il suo bagno nella Fontana di Trevi diventato virale: la promozione per la serie è geniale

Pedro Alonso è stato avvisato qualche sera fa a Roma, precisamente nella Fontana di Trevi, in un geniale trovata per promuovere lo spin-off dedicato al suo personaggio, Berlino, centrale alla narrazione de La Casa di Carta. Un uomo vestito di nero è stato avvisato in pieno stile La dolce vita mentre faceva foto e video all’ interno della splendida e celebre fontana.

Successivamente, il video ha fatto il giro del web e i fan hanno riconosciuto il celebre Berlino della serie cult La Casa di Carta: presto le immagini sono diventate virali sui social.

Pedro Alonso nella Fontana di Trevi promuove lo spin-off de La Casa di Carta

Il personaggio di Berlino è uno dei preferiti dai fan de La Casa di Carta e la sua presenza sullo schermo garantisce successo allo spin-off dedicato precisamente al suo personaggio.

In tanti curiosi si sono recati presso la Fontana di Trevi per assistere alla scena: presenti anche personaggi come l’ assessore ai Grandi Eventi, Alessandro Onorato, e il sindaco di Napoli Roberto Gualtieri.

Il bagno nella fontana ricorda la scena di Marcello Mastroianni insieme alla splendida Anita Ekberg in La dolce vita di Federico Fellini. Mastroianni, come ha raccontato lo stesso Alonso, è un simbolo della sua arte e un artista che ammira profondamente. Ha sempre desiderato poterlo interpretare o recitare con lui: in questo modo, sembra che il suo spirito possa abitarlo anche solo momentaneamente.

Ecco un video che cattura la scena memorabile: