Avatar: La Leggenda di Aang, le nuove immagini dell’attesa serie Netflix
Netflix ha rilasciato nuove immagini ufficiali di Avatar: La Leggenda di Aang, in arrivo a febbraio.
Per celebrare il Solstizio d’Inverno, Netflix ha rilasciato nuove immagini ufficiali di Avatar: La Leggenda di Aang, l’attesa serie live-action che arriverà in streaming il 22 febbraio. A novembre, durante la Geeked Week, Netflix ha rivelato il primo trailer.
Originariamente intitolata Avatar: The Last Airbender, la serie è la rivisitazione live-action dell’amato anime che segue Aang, il giovane Avatar, mentre impara a padroneggiare i quattro elementi (Acqua, Terra, Fuoco e Aria) per ripristinare l’equilibrio in un mondo minacciato dalla terrificante Nazione del Fuoco.
Nelle nuove immagini vediamo Casey Camp-Horinek nei panni di Gran Gran, Tamlyn Tomita come Mayor Yukari, Danny Pudi è The Mechanist, Sebastian Amoruso è Jet e Arden Cho come June.
Avatar: La Leggenda di Aang segue il giovane Nomade dell’Aria Aang nel suo risveglio in un mondo distrutto dalla guerra. Assieme ai suoi nuovi amici Sokka e Katara parte per un’avventura all’insegna dell’azione con l’obiettivo di prendere il posto che gli spetta di diritto: quello del nuovo Avatar.
Basata sulla serie animata di Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko, Avatar: La Leggenda di Aang è stata sviluppata per Netflix da Albert Kim.
La sinossi ufficiale riporta che: “Un tempo le quattro nazioni del mondo vivevano in armonia. La pace tra loro era garantita dall’Avatar, il maestro di tutti e quattro gli elementi. Tutto però cambia quando la Nazione del Fuoco attacca i Nomadi dell’Aria sterminandoli, compiendo il primo passo verso la conquista del mondo.”