Superman Legacy, svelate la data di inizio delle riprese e la prima breve sinossi

Svelate la data di inizio delle riprese e la prima breve sinossi di Superman Legacy, il primo film della nuova era dell'universo cinematografico della DC.

Nei giorni in cui l’ultimo film del DCEU, ovvero Aquaman e il Regno Perduto, debutta nelle sale di tutto il mondo, arrivano importanti aggiornamenti su Superman Legacy, il primo titolo del nuovo universo cinematografico della DC targato dal duo James Gunn e Peter Safran.

La data d’inizio delle riprese e la prima breve sinossi di Superman Legacy

Superman Legacy; cinematographe.it

Le riprese di Superman: Legacy prenderanno il via, come riporta Production List, dovrebbero partire il 4 marzo 2024. Le fonti del celebre e autorevole sito Collider sostengono che i primi ciak avverranno solo verso la metà del mese. L’uscita del film, ve lo ricordiamo, è fissata per l’11 luglio 2025. Inoltre è stata anche rilasciata la prima breve sinossi, che recita: “Superman, un reporter alle prime armi di Metropolis, intraprende un viaggio per conciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent“. Scritto e diretto da James Gunn, il film vede nel cast David Corenswet nei panni del supereroe, Nicholas Hoult che sarà il villain Lex Luthor, e Rachel Brosnahan nei panni della giornalista Lois Lane.
Tra gli interpreti anche Nathan Fillion nel ruolo di Guy Gardner che sarà un membro delle Lanterne Verdi, e Isabela Merced che interpreterà Hawkgirl.