Sabrina Salerno nel mirino di una stalker: “ha problemi psichici, vivo nella paura”
La famosa cantante, showgirl e attrice italiana ha raccontato di essere manipolata da una donna francese con evidenti problemi psicologici.
Sabrina Salerno (nome completo, Sabrina Debora Salerno) è una nota cantante, showgirl e attrice italiana, nata in particolare il 15 marzo 1968 a Genova. Stiamo parlando di una famosa personalità della televisione che è stata scoperta da Claudio Cecchetto e che negli anni Ottanta col solo nome d’arte di Sabrina, in particolare come cantante di genere italo disco. Ciò le ha portato un grande successo in tutta Europa in particolare grazie agli album Sabrina, Super Sabrina e Over the Top oltre ai singoli Sexy Girl e Boys (Summertime Love) grazie al quale ha raggiunto la terza posizione della classifica dei singoli britannica.
Sabrina Salerno si è aperta in una recente intervista
Ebbene, proprio Sabrina Salerno, all’interno di una lunga intervista per la Stampa (riportata da Repubblica), ha raccontato che recentemente è stata nel mirino di una stalker:
“Dal 2021 sono vittima di una stalker, una donna francese con gravi problemi psicologici. Ho sporto denuncia per stalking in Italia e in Francia, sto aspettando il codice rosso, ovvero il procedimento che prevede un intervento immediato. Me la sono ritrovata ovunque, anche nei pressi di casa e la sottoposero a Tso, il trattamento sanitario obbligatorio, applicato in Italia senza ricorrere al ricovero. Nonostante la denuncia nessuno mi dice niente: non so chi è, se è pericolosa. Convivo con la paura di trovarmela davanti, temo la reazione che potrei avere e anche le conseguenze, visto che se qualcuno entra in casa tua armato e ti difendi qui in Italia finisci anche in galera. Questa donna soffre di problemi psicologici, è ossessionata, dice di essere mia moglie e che il diavolo ci separa. Ho le scatole piene di questa storia, sono due anni che vivo in ansia, penso alle donne impaurite che non hanno una rete intorno come me. Basta piangere ai funerali e non fare niente per cambiare le cose. Continuano a morire donne, è un fallimento. Bisogna denunciare, ascoltare, inasprire le pene.”
Leggi anche Sabrina Salerno rivela i retroscena del video di Boys, censurato per “colpa” di un capezzolo