Scream 7, il regista abbandona il film: “Un lavoro da sogno diventato un incubo”
Il regista Christopher Landon, con un post su X, ha annunciato ufficialmente il suo addio alla regia di Scream 7, settimo capitolo della celebre saga horror.
Scream 7, il settimo capitolo della celebre saga horror, sembra non trovare pace. Dopo l’abbandono di Jenna Ortega a causa di una disputa salariale e il licenziamento di Melissa Barbera a seguito della pubblicazione di una serie di post Instagram pro-Palestina, arriva anche a sorpresa il forfait di Christopher Landon (Ancora auguri per la tua morte, Freaky). Il regista, infatti, ha deciso di abbandonare ufficialmente il progetto, spiegando i motivi della sua decisione con un post su X.
Christopher Landon e il suo addio alla regia di Scream 7
“Credo che questo sia un momento come un altro per annunciare che ho formalmente abbandonato Scream 7 settimane fa. Questo deluderà alcuni e delizierà altri“, ha esordito Christopher Landon nel post. “Era un lavoro da sogno che si è trasformato in un incubo. E mi si è spezzato il cuore per tutte le persone coinvolte. Non ho altro da aggiungere alla conversazione se non che spero che l’eredità di Wes continui ad avere successo e si elevi al di sopra del frastuono di questo mondo diviso. Quello che lui e Kevin hanno creato è qualcosa di incredibile ed è stato un onore essermi crogiolato, anche solo per un breve attimo, nel loro splendore“, ha aggiunto il filmmaker. Scream 7 uscirà nelle sale di tutto il mondo nel corso del 2025.