Amedeo Grieco di Pio e Amedeo attacca Chiara Ferragni: “è simbolo di degrado culturale” ma la reazione di fan (e non) è immediata

Il comico stronca la regina delle influencer ed è pronta la replica.

Il “pandoro gate” che ha travolto Chiara Ferragni continua ad avere strascichi. Molti personaggi pubblici, provenienti anche dalla classe politica, hanno preso pubblicamente posizione contro l’influencer cremonese, ma nota in tutto il mondo. Più sono grossi, più, d’altronde, fanno, rumore quando cadono. Nella lista si aggiunge uno dei principali volti della comicità attuale, Amedeo Grieco.

Alla presentazione del nuovo film Come può uno scoglio, dov’è protagonista come al solito con Pio, ha preso parola sulla vicenda. Al di là della simpatia o antipatia nutrita nei confronti di Chiara Ferragni, Amedeo Grieco spera che il suo caso serva da lezione e sancisca l’inizio della fine del mondo effimero.

Amedeo Grieco duro contro Chiara Ferragni: i fan di lei accorrono subito in sua difesa

Amedeo Grieco definisce Chiara Ferragni simbolo del degrado culturale - Cinematographe.it

A suo avviso, è innegabilmente il simbolo di un degrado culturale. Chiedere scusa e dare un milione di euro nella speranza di essere perdonati significa sottovalutare l’intelligenza delle persone, ha concluso. Già in passato c’erano state delle frizioni tra le parti. Più esattamente quando, sul palco di Rai Uno ai Seat Music Awards, si erano scagliati contro Fedez, circa la diatriba portata avanti dal rapper con la tv di Viale Mazzini circa il DDL Zan.

Da lì era partito un continuo botta e risposta, senza vincitori né vinti. A giudicare dalle ultime dichiarazioni continua a correre cattivo sangue e la rappacificazione appare sempre più lontana. Benché la diretta interessata non abbia risposto, i fan ne hanno preso subito le parti, sottolineando tutto il bene da lei fatto in ambito sociale.

Amedeo Grieco definisce Chiara Ferragni simbolo del degrado culturale - Cinematographe.it

In Come può uno scoglio Amedeo Grieco, un ex carcerato, irrompe nella vita di Pio, ricco ereditiere di Treviso, in corsa per la carica di sindaco. Malgrado le apparenze suggeriscano il contrario i due scopriranno di avere parecchio in comune.

Leggi anche Sofia Coppola e il patriarcato nel mondo del cinema: “Devo lottare più degli uomini per ottenere più budget”