Joker: Folie à Deux, le nuove immagini mostrano l’amore tra Lady Gaga e Joaquin Phoenix [FOTO]
Joker- Folie à Deux, le nuove immagini mostrano i protagonisti nelle prime fasi del loro innamoramento: Lady Gaga è strepitosa!
Joker: Folie à Deux, come regalo di Natale escono le nuove immagini dell’atteso sequel al cult di Todd Philips del 2019. Una Lady Gaga innamoratissima, con occhi a cuore rivolti al celebre villain DC, splendida nel suo ruolo di Harley Quinn (che sembra essersi cucita addosso perfettamente) non può passare inosservata neanche tra cene e pranzi in famiglia. Le still dal nuovo film con protagonista Joaquin Phoenix sono infatti diventate virali in pochissimo tempo, un vero e proprio trend topic nelle ultime ore sui social.
La data di uscita del film è stabilita per il 4 ottobre 2024 e il pubblico non sta proprio più nella pelle: vedere queste due enormi star, ricche di talento e estro creativo, interpretare una delle coppie più iconiche dei fumetti e dell’animazione non è cosa da poco.
Vediamo le nuove foto di questi due splendidi artisti condividere lo schermo e l’obiettivo della macchina fotografica!
Joker: Folie à Deux, le nuove immagini sono già iconiche: Lady Gaga e Joaquin Phoenix sono bellissimi!
A condividere in un post social, sul suo account ufficiale di Instagram, le nuove immagini è proprio il regista della pellicola: Todd Phillips, che aveva già dato vita meravigliosamente al primo film. Questo sequel sarà molto particolare: un musical visto dalla prospettiva di Harley Quinn, incentrato sulle sessioni di musicoterapia dell’Arkham Asylum in cui la dottoressa lavora e Arthur Fleck è invece detenuto in seguito alle sue azioni folli e violente del primo lungometraggio a lui dedicato.
Il film prende ispirazione ai grandi classici del cinema, come ha precisato il direttore della fotografia Lawrence Sher, che ha definito dei punti di riferimento del film One from the Heart di Francis Ford Coppola. Lo stile musicale sarà invece riferito totalmente ai musical classici come Cabaret di Liza Minelli. Il regista ha specificato in varie interviste che i suoi adattamenti delle avventure di Joker sono risposte a veri e propri colossi del cinema contemporaneo: se il primo era la sua risposta a Taxi Driver, Joker 2 è una risposta a New York, New York.
Vediamo le nuove foto, con una Lady Gaga già in perfetto costume e uno sguardo rivolto ad Arthur che non lascia dubbi riguardo i suoi sentimenti o intenzioni!