Cos’è successo agli occhi di Zac Efron? Un particolare mette in allarme i fan [VIDEO]
Zac Efron in tv con gli occhiali da sole. I fan sono subito andati in allarme: cosa è successo agli occhi del protagonista di High School Musical?
Fan in allarme per le condizioni di salute di Zac Efron. L’attore, divenuto noto per il ruolo di Troy Bolton nella trilogia di High School Musical, è stato ospite lo scorso 20 dicembre del trasmissione americana Today Show per parlare del suo nuovo film The Iron Claw, in cui interpreta il celebre wrestler Kevin Von Erich. Fin qui nulla di strano, se non che la star ha tenuto per tutto il tempo dell’intervista gli occhiali da sole agli occhi.
Zac Efron e quegli occhiali da sole sospetti durante l’intervista al Today Show
“Zac Efron è una legittima superstar di Hollywood, ma non è questo il motivo per cui è nell’ombra in questo momento“, ha esordito il conduttore della trasmissione Craig Melvin. L’attore ha così deciso subito di tranquillizzare i fan e i telespettatori, dichiarando: “No, mi dispiace. Mi sento strano essere nell’ombra. Ho solo un po’ di infezione agli occhi. Ma volevo davvero essere qui. È un film davvero bello e voglio che veniate tutti a vederlo e raccontarlo a tutti“.
Questa non è la prima volta che Zac Efron deve rassicurare i propri fan sulle sue condizioni di salute. Lo scorso anno, l’attore ha dovuto negare diversi rumours riguardanti il radicale cambiamento del suo viso. Tutto faceva pensare ad un ritocchino estetico, ma l’attore durante un’intervista rilasciata al magazine Men’s Health, ha svelato la verità: mentre correva in casa è caduto rompendosi la mascella. “L’osso del mento stava letteralmente pendendo dalla mia faccia. Il muscolo per la masticazione durante la riabilitazione è diventato davvero grande“, ha raccontato.