Hannah Waddingham ama Tom Cruise: le accuse contro gli hater della star
La star di Ted Lasso, molto amata dai fan ed estremamente talentuosa, ama follemente il controverso Tom Cruise: risponde così alle critiche mosse alla star di Mission: Impossible.
Hannah Waddingham è una donna e artista decisamente sorprendente: in molti l’hanno conosciuta come la Septa Unella de Il Trono di Spade, colei che si diverte a torturare la regina Cersei Lannister in una delle scene più iconiche (e traumatiche) dell’intera serie. Ma la fisicità estremamente esuberante della attrice britannica ha sorpreso i fan dopo averla vista fuori dai panni di suora che ama urlare durante la Camminata della Vergogna. Hannah Waddingham è una donna alta, bionda e elegante nonché attrice talentuosa e versatile.
La sua bellezza e bravura sono entrati ufficialmente a far parte di uno dei franchise più iconici del cinema contemporaneo: parliamo della sua partecipazione all’episodio finale di Mission: Impossible – The Reckoning, la cui data di uscita è prevista per il 2025. Proprio in seguito alla sua partecipazione alla pellicola, la perfomer ha parlato della sua co-star Tom Cruise. Impossibile, per lei, odiarlo: la sua esperienza è stata incredibilmente positiva, così tanto da renderla una delle sue fan più accanite.
Hannah Waddingham agli hater di Tom Cruise: “Ho un problema con chiunque lo critichi ora”
Nella sua apparizione natalizia durante una puntata del James Martin’s Saturday Morning ha toccato l’argomento Tom Cruise, con il quale la star ha passato cinque giorni a bordo della portaerei da caccia USS George HW Bush. I giorni sono stati decisamente intensi, ma la sua esperienza con l’attore è stata così positiva da averla resa estremamente protettiva nei suoi confronti. “Devo ammettere di avere molti problemi con chiunque decida di prendersela con lui adesso, è assolutamente uno dei più amabili e vitali esseri umani che abbia mai incontrato. Non è meraviglioso? Non ho assolutamente tempo per coloro che hanno qualcosa da dire su di lui” ha affermato la talentuosa interprete di Ted Lasso.
L’amore per la Waddingham nei confronti di Cruise è sicuramente ammirevole, ma l’attore americano resta uno dei più controversi nonostante la sua brillante (e fruttuosa) carriera cinematografica. Le critiche nei confronti di Cruise partono e proseguono a causa della sua affiliazione con la Chiesta di Scientology, grandemente invisa a una grossa fetta di opinione pubblica.