Supernatural 12 – Foto e clip dal secondo episodio ‘Mamma mia’
Mamma Winchester è tornata e con un tempismo perfetto. Nel secondo episodio della dodicesima stagione di Supernatural, Dean, Castiel, e Mary fanno squadra per ritrovare Sam. Dopo essersi conclusa con uno dei migliori cliffhanger di Supernatural, mamma Winchester ha fatto il suo trionfale ritorno nella premiere di stagione. L’incontro con Dean è stato tagliato corto dalla scomparsa di Sam. Contemporaneamente Crowley scopre che Lucifero ha posseduto la rock star Vince Vicente, interpretata dalla guest star Rick Springfield.
Supernatural 12 – Foto e clip dal secondo episodio ‘Mamma mia’
Il viaggio emozionante e terrificante dei fratelli Winchester continua come Supernatural, che entra nella sua dodicesima stagione. Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) hanno speso la vita sulla strada, combattendo ogni tipo di minaccia soprannaturale. Nel corso degli anni, dopo innumerevoli avventure sanguinose, hanno affrontato tutto dal demone dagli occhi gialli che ha ucciso la loro madre di vampiri, fantasmi, mutaforma, angeli e dei caduti. Nell’undicesima stagione dello show, i Winchester si sono trovati combattere una forza apocalittica. Ora, con l’aiuto dei loro alleati, Sam e Dean stanno per scontrarsi col nemico più distruttivo che abbiano mai visto. La domanda è: vinceranno? E che prezzo dovranno pagare?
Supernatural 12 ha debuttato su The CW giovedi 13 ottobre
Supernatural è prodotto da Warner Bros. Television in associazione con Wonderland Sound and Vision, con i produttori esecutivi Jeremy Carver e Phil Sgriccia e il consulente esecutivo Robert Singer.