The Crown, Jonathan Pryce rivela: “Ho chiesto scusa a un membro della famiglia reale”

L'attore Jonathan Pryce ha chiesto scusa a un membro della famigliare reale britannica per via del suo ruolo in The Crown: ecco perché!

The Crown, la serie Netflix creata da Peter Morgan incentrata sulla vita di Elisabetta II del Regno Unito e sulla famiglia reale britannica, si è conclusa dopo sette anni con il rilascio lo scorso 14 dicembre della seconda parte della sesta e ultima stagione. Durante un’intervista per Times Radio, Jonathan Pryce – l’attore che ha interpretato il Principe Filippo nelle ultime due stagioni – ha rivelato di essersi scusato con un membro della famiglia reale. Scopriamo subito perché!

The Crown, Jonathan Pryce e le scuse ad un membro della famiglia reale

The Crown; cinematographe.it

Jonathan Pryce ha confessato di essersi scusato con la Principessa Anna per aver interpretato il ruolo di suo padre. “Uno dei membri del cast ha incontrato un membro della famiglia reale che ci ha confidato di averla guardata. Quando sono stato nominato cavaliere a Windsor c’era la Principessa Anna e io ero in quel periodo interpretavo suo padre e c’è stato chi ha insinuato che avesse visto lo show. Così quando durante la cerimonia lei mi ha appoggiato leggermente la spada sulla spalla io mi sono alzato e ho detto – pensando che lei avesse visto la serie -: ‘Oh, non so cosa dire. Mi scusi!” e lei mi ha risposto: ‘Perché? Ormai è fatta’“, ha raccontato l’attore. “Ora, non so se avesse capito che il mio ‘mi dispiace’ era riferito all’aver interpretato suo padre in quel modo oppure ad altro, ma è stato un momento molto divertente, almeno per me“, ha concluso l’interprete di Papa Francesco nel film I due papi di Fernando Meirelles

Tags: Netflix