Hearts of Winter: trama, trailer e cast del film di Allan Harmon
Rimasto vedovo da poco, Grant può ancora essere felice?
Va in onda questa sera su La5, a partire dalle ore 21.10, il film Hearts of Winter di Allan Harmon. Distribuito da Principle Productions, è una pellicola di tipo drammatico sentimentale, girata in Canada. Passiamo in rassegna la trama, il trailer e il cast.
La trama, il trailer e il cast di Hearts of Winter, in onda questa sera su La5
In una piccola città del Colorado, ricoperta di neve, Bethany Cain è una donna affermata. Il talento e la determinazione le hanno consentito di trasformare i propri sogni in realtà, affermandosi come designer e conduttrice TV. Delle doti preziose in New Year New Life Home Makeover Contest, show dove una fortunata famiglia può rinnovare casa. Dei lavori se ne fa carico Beautiful Homes Magazine, una quotata rivista di settore.
Tra le numerose candidature arrivate, la redazione ha scelto quella di Grant Oliver, un uomo da poco rimasto vedovo. Senza che lui ne sia a conoscenza, la figlia teenager Zoe inoltra la candidatura. Sente in cuor suo che è necessario provare a cambiare perché, in seguito alla perdita della moglie, Grant è diventato un altro.
In passato intraprendente e solare, soffre i fantasmi del passato, che non smettono di perseguitarlo. Così conoscerà Bethany, la cui presenza farà riemergere dei sentimenti rimasti troppo a lungo sotto la superficie. Di seguito, condividiamo il trailer ufficiale di Hearts of Winter, rilasciato in prossimità dell’uscita:
Hearts of Winter è un film drammatico sentimentale del 2020 di Allan Harmon aventi per protagonista Jill Wagner e Victor Webster. I due attori, che interpretano rispettivamente Bethany Cain e Grant Oliver, avevano già recitato insieme nella romcom Un matrimonio in campagna. La figlia adolescente Zoe è, invece, portata in scena da Lauren McNamara.
Leggi anche Pare Parecchio Parigi: il trailer ufficiale del nuovo film di Leonardo Pieraccioni