Mariah Carey e la reazione esasperata dei figli, stufi di All I Want For Christmas Is You: il video è esilarante!

Mariah Carey, anche quest'anno, è stata la regina di Natale con il brano All I Want For Christmas Is You. I suoi figli, però, non ne possono più!

Anche questo Natale, come d’altronde i precedenti trenta, sono stati all’insegna di All I want for Christmas is you di Mariah Carey. Composto nel 1994, il brano ha fruttato alla cantante circa cento milioni di dollari per le sole royalty, senza contare le milioni di copie vendute che hanno reso il singolo l’undicesimo più acquistato nella storia della musica. C’è però chi non ne può più del brano, come gli stessi figli Moroccan e Monroe, nati dal suo secondo matrimonio con il rapper e produttore Nick Cannon.

Mariah Carey e la reazione esasperata dei figli, stufi di All I Want For Christmas Is You

Mariah Carey; cinematographe.it

Nel video condiviso dalla stessa Mariah Carey su Instagram, la cantante – vestita con una calzamaglia completamente rossa e con il pelo bianco su scollo e polsini – è seduta su un tappeto ai piedi di un albero di natale scintillante con i figli alle sue spalle. I due le chiedono se debbano proprio essere sempre presenti ogni singola volta che lei intona All I want for Christmas is you. La loro mamma accenna una risposta, per poi iniziare ad intonare il brano. I gemelli, a quel punto, si dileguano. Un siparietto decisamente divertente che ha conquistato oltre 1 milione e 300 mila mi piace.

E dire che questo Natale per Mariah Carey è stato decisamente diverso. La cantante, infatti, è tornata single dopo sette anni. La sua relazione con Bryan Tanaka è giunta al capolinea. “Cari amici e fan, con emozioni contrastanti, condivido questo aggiornamento personale riguardante la mia separazione amichevole da Mariah Carey dopo sette anni straordinari insieme. La nostra decisione di intraprendere percorsi diversi è reciproca. Mentre percorriamo questi viaggi separati, lo facciamo con profondo rispetto e una travolgente senso di gratitudine per il tempo inestimabile che abbiamo condiviso. I ricordi che abbiamo creato e le collaborazioni artistiche rimarranno impressi nel mio cuore per sempre“, ha affermato il ballerino in una dichiarazione condivisa con l’Associated Press e pubblicata anche sul suo account Instagram.