Bruce Willis, la moglie sempre più addolorata: “Ho pianto il giorno del nostro anniversario”

Emma Heming Willis rivela che il periodo delle feste è sempre più duro da quando a Bruce Willis è stata diagnosticata una forma di demenza.

Emma Heming Willis ha parlato delle difficoltà che ha riscontrato quest’anno durante i festeggiamenti per il suo anniversario con Bruce Willis.

La donna ha pubblicato un video su Instagram in cui racconta di essersi appena fatto un “bel pianto” con uno dei suoi amici più cari, sottolineando quanto sia importante avere qualcuno a cui affidare i propri sentimenti.

“Le vacanze sono dure. Gli anniversari sono difficili. Ma per me quest’anno ha significato davvero costruire una comunità e una connessione. E voglio solo dire che è stata la mia ancora di salvezza e voglio solo ringraziarvi per questo.”

Il giorno prima lei e Bruce avevano festeggiato 16 anni insieme. Emma Heming Willis è stata sempre molto trasparente sui social media riguardo alla difficoltà nell’affrontare il declino della salute del compagno dopo che gli è stata diagnosticata la demenza frontotemporale (FTD) a febbraio, poco meno di un anno dopo che la sua famiglia aveva rivelato che all’icona di Hollywood era stata diagnosticata l’afasia (a marzo 2022).

Nella didascalia del suo video la donna ha detto che avere una comunità che comprende la diagnosi l’ha aiutata a “sentirsi meno sola”. “Bruce lo chiama il ‘cerchio ristretto’. Sono le persone che abbiamo la fortuna di avere nella nostra vita che possiamo chiamare e su cui possiamo contare”, ha scritto. “Ho la fortuna di avere una cerchia ristretta di persone che non offrono un modo per risolvere il problema ma possono semplicemente ascoltare. Questo aiuta moltissimo”.

Leggi anche Bruce Willis peggiora drammaticamente: l’attore non riconosce più la ex moglie Demi Moore

Fonte: People