Jeremy Renner, l’attore torna a recitare dopo il terribile incidente con lo spazzaneve [FOTO]
Dopo il grande spavento di un anno fa, Jeremy Renner è ormai pronto a tornare a recitare : ecco quando e in quale progetto!
A distanza di quasi un anno dal terribile incidente con lo spazzaneve in cui è rimasto coinvolto per salvare suo nipote, Jeremy Renner è pronto a tornare finalmente a fare quello per cui è nato, ovvero recitare. L’attore, noto per aver interpretato il supereroe Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe, la prossima settimana tornerà finalmente su un set, quello della terza stagione della serie tv Mayor of Kingstown.
Jeremy Renner e il ritorno sul set dopo il terribile incidente
Ad annunciare il ritorno sul set di Jeremy Renner è stata Emma Laird, sua co-star nella serie. “La prossima settimana tornerò con il mio uomo preferito“, ha scritto l’attrice. L’attore ha risposto con un serafico ma significativo “Sta succedendo“. Per chi non lo sapesse o non se lo ricordasse, in seguito all’incidente la star ha riportato otto costole rotte in 14 punti, oltre a fratture al ginocchio destro, al ginocchio destro, alla caviglia destra, alla tibia sinistra, alla caviglia sinistra, alla clavicola destra e alla spalla destra rotta. A questi si sono poi aggiunti la mascella e mandibola fratturati, un polmone collassato e il fegato trafitto da una costola.
Creata da Taylor Sheridan e Hugh Dillon, la serie Mayor of Kingstown vede Jeremy Renner interpretare Mike McLusky, il “sindaco” della città di Kingstown che funge da mediatore tra i criminali e le forze dell’ordine.