Minecraft: Jack Black si unisce a Jason Momoa nel cast del film tratto dal videogame
Il divertentissimo attore di School of Rock entra nel cast di Minecraft, ma quale sarà il suo ruolo?
Minecraft è conosciuto per la sua enorme fanbase come videogame leggendario, ma si appresta a ricevere la propria trasposizione cinematografica con protagonisti assolutamente d’eccezione. Il cast non deluderà le aspettative del pubblico che, dopo aver ricevuto la notizia della partecipazione di Jason Momoa in uno dei ruoli principali, non può che sperare in un film capace di mettere al centro della narrazione proprio le caratteristiche vincenti di questo carismatico leading man di Hollywood.
Le riprese dell’atteso progetto dovrebbero iniziare a breve, concentrando le loro location principalmente in Nuova Zelanda. Vediamo i dettagli su una recente aggiunta al cast, quella dell’amatissimo attore Jack Black!
Minecraft: i dettagli sulla trama e l’entrata in scena di Jack Black in un nuovo ruolo!
Minecraft sarà diretto dal regista Jared Hass: la sua collaborazione precedente con la recente aggiunta al cast, la star Jack Black, è presente nella pellicola Nacho Libre. La produzione della pellicola è curata da Legandary e Warner Bros. mentre la data di uscita stabilita ma non ancora ufficializzata nelle esclusivamente americane è prevista per il 24 aprile 2025.
Nel cast confermato della trasposizione cinematografica del celebre cinecomic ci sono attrici come Emma Meyers (Mercoledì) e Danielle Brooks. I dettagli riguardanti la pellicola sono ancora scarni, come ad esempio non si conosce il nome dello sceneggiatore – o degli sceneggiatori – dietro lo script. L’amato videogame è uscito nel 2011 ed è diventato in breve tempo uno dei più amati in assoluto: basta pensare che ha venduto ben 140 milioni di copie nel mondo! Altrettanto celebri sono i vari spin-off usciti nel corso del tempo come Story Mode, Minecraft Earth, Minecraft Dungeons e Minecraft Legends. Si attendono ulteriori notizie, nelle prossime settimane, sul ruolo interpretato dal genio della comicità made in US, Jack Black, insieme a approfondimenti sulla trama.