Coyote vs. Acme: la prima immagine ufficiale del film
Rilasciata la prima immagine ufficiale di Coyote vs. Acme, live-action basato sui celebri personaggi dei Looney Tunes.
Nonostante il tentativo da parte della Warner Bros. di non distribuirlo, in questo 2024 (salvo cambiamenti) dovrebbe uscire nelle sale di tutto il mondo Coyote vs. Acme, film che mixa live-action e animazione diretto da Dave Green e scritto da Samy Burch. Basato sui celebri personaggi dei Looney Tunes, il film si mostra al mondo con la prima immagine ufficiale.
La prima immagine ufficiale di Coyote vs. Acme
Coyote vs. Acme si ispira a un articolo umoristico scritto da Ian Frazier per il magazine The New Yorker. Il film vedrà Coyote intraprendere un’azione legale contro la Acme Corporation, l’azienda che produce la maggior parte dei prodotti stravaganti che utilizza per catturare Beep Beep, che alla fine si ritorcono sempre contro di lui. Il Coyote è rappresentato dall’avvocato interpretato da Will Forte (nella foto) mentre l’avvocato della Acme è interpretato da John Cena.
Lo sviluppo di Coyote vs. Acme è iniziato nell’agosto 2018. Le riprese live-action si sono svolte nel New Mexico da marzo a maggio 2022. La Warner Bros, lo scorso novembre, ha comunicato di voler accantonare il film per ottenere una svalutazione fiscale di 30 milioni di dollari (la produzione è costata 70 milioni). Tuttavia, la reazione negativa del pubblico ha portato la società a revocare la decisione lo stesso mese, consentendo la possibilità di vendere il film ad altre case di distribuzione.