Karaoke Night – Talenti senza vergogna: cosa sappiamo dello show Prime Video?
Karoke Night arriva su Prime Video, ma cosa si sa esattamente di questo show disponibile a partire da giovedì 4 gennaio 2024?
Karaoke Night – Talenti senza vergogna è il nuovo show disponibile a partire dal 4 gennaio 2024 in streaming su Prime Video. Un concept molto originale che propone sfide a suon di hit per ben 4 episodi dedicati al divertimento e alla musica. Il format del karaoke torna ad essere quello “antico” e “essenziale” che lega al piacere della musica anche l’amatorialità del cantante che la performa, a prescindere dalla sua bravura. I cantanti che si sfideranno, dunque, non sono professionisti, ma semplici concorrenti dediti al canto per loro piacere e sfida dei propri limiti.
Ma cosa c’è esattamente da sapere su questa serie TV che ricorda tanto un talent show e anche un reality ma mantiene intatta l’essenza più pura del karaoke come lo conoscono anche i comuni mortali, coloro che lo praticano la sera nei locali come forma mondana di divertimento quotidiano? Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’attesa serie!
Karaoke Night – Talenti senza vergonga: tutto ciò che c’è da sapere sullo show, dai concorrenti agli episodi
Karaoke Night – Talenti senza vergogna debutta su Prime con i suoi 4 episodi il giorno giovedì 4 gennaio 2024. I concorrenti in gara sono 6, ma sono cantanti completamente amatoriali, senza alcuna attività professionale legata al mondo della musica. Il format ha permesso ai protagonisti di esibirsi in performance di musica italiana ed internazionale per un’intera notte, sfoggiando le loro abilità canore e il loro range artistico sfidandosi a suon di hit.
Al termine di questa serie di performance, come ogni sfida meritevole di tale nome, verrà giudicato il migliore: ogni esibizione avrà riconosciuto il proprio valore, fino a decidere e scegliere la migliore. Il vincitore, infatti, non sarà decretato in base alla bravura, ma in base alla sua capacità di divertirsi e lasciarsi andare. Il vero valore è, appunto, dimostrarsi “senza vergogna”. I concorrenti sono una enorme varietà: la splendida attrice italiana Claudia Gerini, il conduttore televisivo Tommaso Zorzi, la star di Odio il Natale Pierpaolo Spollon, gli ex calciatori Lele Adani e Nicola Ventola e – infine – la giovane influencer Alessia Lanza. Il conduttore sarà invece il noto cantante Dargen D’Amico; lo show è una produzione di Stand by me in collaborazione con Prime Video.