Aquaman 2: Amber Heard ringrazia i fan per il sostegno

Amber Heard rompe il silenzio sul flop di Aquaman e il Regno Perduto al box office e parla del suo ruolo nel sequel DC.

Amber Heard ha rotto il silenzio sull’uscita nei cinema di Aquaman e il Regno Perduto, il sequel con l’eroe DC di Jason Momoa, regalando ai suoi fan un ultimo sguardo ai dietro le quinte della pellicola, pubblicando sui social delle foto che la ritraggono sul set del cinecomic Warner Bros. con i fiammanti capelli rossi del suo personaggio, Mera.

Il ruolo di Amber Heard in Aquaman 2 è stato notevolmente ridotto

Su Instagram Amber Heard ha condiviso un post contenente alcune immagini dal dietro le quinte di Aquaman e il Regno Perduto, incluse alcune foto con i capelli tinti di rosso durante il periodo in cui stava girando le sue scene per il sequel. Nella didascalia una frecciatina al “buco nell’acqua” fatto dalla pellicola al box office, ben al di sotto delle aspettative di Warner Bros. Discovery. Nonostante ciò, l’attrice si dice grata di tutto il supporto dimostrato dal suo fandom.

“Dopo tutto questo tempo, Aquaman 2 ha fatto splash (scusate, troppo facile). Grazie a tutti i miei fan per il supporto travolgente e l’amore per il ritorno di Mera ad AQ. Grazie mille.”

L’attrice nelle storie Instagram ha inoltre pubblicato alcuni video che mostrano il suo allenamento per le poche scene che ha girato. Ricordiamo che il suo ruolo nella pellicola DC è stato notevolmente ridotto. Stando a Warner Bros. il suo processo contro l’ex marito Johnny Depp non ha avuto nulla a che vedere con la scelta: “La dimensione del ruolo che ha nel film è stata determinata all’inizio dello sviluppo della sceneggiatura”. Per Walter Hamada della DC il ruolo di Amber Heard è stato ridotto per via della mancanza di chimica con Jason Momoa. Durante il processo la petizione per rimuovere Amber Heard dal sequel di Aquaman ha raccolto più di 4,5 milioni di firme.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard)