Britney Spears: nuovo album in vista? La risposta su Instagram è più che eloquente

Nuovo album in vista per Britney Spears? La pop star risponde alle notizie circolate in rete con un eloquente dipinto di Guido Reni.

Britney Spears ha smentito le voci secondo cui sta lavorando a un nuovo album, lo ha fatto in un eloquente post su Instagram, in cui dichiara che “non tornerà mai più nell’industria musicale”. Lo ha fatto pubblicando un’opera di Guido Reni, Salomè con la testa del Battista.

La cantante ha così risposto alle voci emerse ieri – in seguito a un articolo di Page Six – secondo cui avrebbe contattato Charli XCX e l’autrice Julia Michaels per un disco, quello che sarebbe stato il suo primo album in quasi un decennio. Secondo il rapporto la Spears non aveva ancora registrato alcun nuovo materiale, “poiché il progetto sta appena iniziando a prendere forma”.

Britney Spears: “Non tornerò mai più nell’industria musicale”

“Continuano a dire che mi rivolgo a persone a caso per fare un nuovo album… Non tornerò mai più nell’industria musicale”, ha scritto Britney Spears nella didascalia del post su Instagram. “Quando scrivo, scrivo per divertimento o scrivo per altre persone! Per quelli di voi che hanno letto il mio libro, ci sono tantissime cose che non sapete su di me… ho scritto più di 20 canzoni per altre persone negli ultimi due anni!”

Spears si è poi definita una “ghostwriter“, nel senso che scrive per altri artisti senza associare il suo nome ai progetti, e ha detto che preferisce così. Ha anche smentito i commenti secondo cui il suo libro autobiografico, The Woman in Me, è stato pubblicato senza la sua approvazione. Il libro è stato un bestseller, con oltre 1,1 milioni di copie vendute nella prima settimana tra carta stampata, prevendite, e-book e audiolibri.

Leggi anche Britney Spears e il fenomenale provino per Le pagine della nostra vita: sarebbe stata meglio di Rachel McAdams? [VIDEO]

Fonte: Variety